Σάββατο 26 Δεκεμβρίου 2009

IL CAT EGEO ornamnt speciale delle isole greche

In Grecia, ammiriamo i gatti che favolosi vediamo sulle isole greche, che noi " di chiamata del lovingl; fluffy". Propongono sulle parti superiori e sui porchers del tetto di Cycladic del te e spesso sono veduti sulle cartoline del beautifull in negozi turistici. Sono i gatti di Aegan, semi-longhaird, parenti del gatto turco di angora. La federazione felina della Grecia, uno dei relativi obiettivi che sono il miglioramento del aand di protezione di vario gatto corre con il registro dei membri negli archivi greci di genealogia, (LO-libri) e la pubblicazione dell'albero di genealogia, oltre che l'organizzazione le esposizioni del gatto, dell'imperativo internazionali di considersin per proteggere il gatto e la lotta egei per il relativo riconoscimento internazionale. In questo senso, il comitato nazionale di genealogia, in collaborazione con il comitato di Breding, ha lanciato una campagna, mirando a registrare e selectivelly allevare il gatto egeo per la stabilizzazione delle relative caratteristiche. Allo stesso tempo, oltre all'accettazione e al precentation del gatto egeo nelle esposizioni del international, i efvorts sono in corso affinchè il gatto di Aegeaan finalmente siano accettati come razza speciale dalla federazione felina internazionale (fife).


Characater
Il gatto egeo è indipendente nel carattere, ma alsofriendly e non solo verso altri gatti (in abituato a vivere insieme naturalmente nei piccoli gruppi), ma anche verso la gente, con quale, ritiene abbastanza comfortamble nella compartecipazione del quarters.even vivente in un appartamento. Ha una forte personalità, è astuto, obbediente e facilmente sviluppa i rapporti eccellenti con la gente. Questo gatto ama i pesci, una fonte del primaryfood. Denveloped un fiendship vicino con i pescatori e vediamo spesso i gatti egei attendere sul bacino affinchè i pescatori rinviassimo dalle loro spedizioni di pesca. I pescatori offrono loro un pesce squisito del ewith del pranzo che ha poco o nessun valore commerrcial a loro. Il relativo no impaurito dell'acqua e del haw ha vissuto lungo la spiaggia per le età. Specificamente, sono i grandi cacciatori ed i gatti egei delle femmine fanno le madri eccellenti e carring.  
Corpo
È un gatto di medie dimensioni, forte e muscolare senza dare l'impressione di essere pesante o obeso. Il corpo è ratgher lungamente, con i forti piedini lunghi medi e con le zampe rotonde. La coda è mezzo-lunga, diritta senza curve o nodi. La testa è di medie dimensioni, largo, senza tuttavia, essendo in tondo.
 

Testa 

Le orecchie sono larghe alla base, punti withslightly arrotondati ed hanno piccoli trapuntare di capelli dal lato interno. Gli occhi sono in tondo, un po'fessura, gamma andmay a colori da verde alle tonalità di Al di blu o di giallo e perfino dispari-eyed.  


Colore e struttura del cappotto
Il cappotto è lungo medio, quindi il gatto egeo del Th considerred un gatto semi-dai capelli lunghi. È serico, senza un undercoat ed ha il collare pieno medio e coda piena. Poiché questo gatto si è adattato al clima locale, in inverno il relativo cappotto pieno protegge dal tempo freddo, mentre in estate si libera e dà dell'apparenza di una razza dei bicchierino-capelli tranne la coda che rimane un po'piena. Tutti i colori o combinazioni sono accetable, tranne i colore-punti, che dimostrano l'ibridazione con altre corse. Il gatto egeo passare molte ore sul quotidiano che governa ed il relativo cappotto acquista una chiarezza dello speciak alla luce del cielo egeo, quindi richiedendo la cura speciale del litle da noi oltre ad una spazzolatura attiva una volta alla settimana.

Δεν υπάρχουν σχόλια:

Δημοσίευση σχολίου